Post by sigtukohartstar on Feb 16, 2022 4:29:57 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Siege Castles ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Siege Castles IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i token ▞▞▞
▞▞▞ Siege Castles 2022 version ▞▞▞
Mi dispiace che tu debba pagare per giocare
È stato divertente, ma vorrei che tu potessi riavviare il tuo profilo in modo da poter costruire un castello migliore da zero.
Sembra che questo potrebbe essere un gioco davvero interessante, attualmente l'unico problema è la mancanza di opzioni e funzionalità extra. Cose come avere armi che prendono di mira tipi specifici di stanze come pietra contro legno contro cristallo, avere una funzione di riproduzione per vedere avere un'idea migliore delle debolezze del tuo castello. Più opzioni di personalizzazione in generale. È un gioco davvero divertente che ha bisogno solo di un po' di più
Ha un Champaign se è così non riesco a trovare il tentativo di ottenere le mappe per le mappe di Bianca.
Buon gioco ma come faccio a completare una quest??? Ho portato così tanti forzieri e non ho mai ricevuto un frammento di mappa?
Semplicemente non caricherà nulla
Prison Empire Tycoon-Idle Game Simulator ibmp
Ha bisogno di più aggiornamenti e cose da fare ha bisogno di hot chicks n teets
Buon divertimento ma... L'aggiornamento del bilanciamento lo ha reso inutilizzabile a causa dell'aggiornamento del limite dell'obiettivo rispetto al limite del castello.
Ottimo gioco. Adoro i recenti aggiustamenti.
Carino
gli darei un 5 ma il matchmaking è orribile! a volte combattevo con un giocatore sopraffatto ea volte con un principiante! Nov.8: È passato molto tempo e il matchmaking è migliorato da quando sono salito di livello lo cambierò da 3 a 4!
I punti petto ridotti a 4 non hanno senso!!!!!
Tutti sembrano avere una stanza del trono di pietra o di ferro, ma io sono bloccato con il legno? Ho contattato tramite e-mail e forum discord e non ho mai ricevuto risposta. Il mio suggerimento non sprecare tempo e dati su questo gioco
Grande
Se vuoi accedere a tutte le mie informazioni personali, ricevi 1 stella.
All'inizio è stato divertente, poi è diventato frustrante e una perdita di tempo quando i castelli di 15 livelli più bassi di me possono distruggermi facilmente e i loro scudi non si abbassano mai, diventa BS e non vale più la pena giocarci
Ottimo gioco. Alla fine hanno aggiunto il quarto articolo che è fantastico ma è estremamente sbilanciato, soprattutto dopo l'aggiornamento più recente.
Il tuo gioco è fondamentalmente una rissa canonica gratuita, grazie, odio il creatore di quel gioco perché ha fatto il doppio salto per interrompere la resa dei conti cosmica. Anche abbastanza divertente.
perché un gioco dovrebbe aver bisogno dell'autorizzazione per cercare nei miei file personali? questo gioco è un lavoro hacker. Google dovrebbe indagare. saranno avvisati....e ti posso assicurare che ti credo quasi e che non vedrai nessuna delle mie informazioni personali.
Un gioco decente potrebbe richiedere un po' di debug. Poche incongruenze con le strutture di combattimento.
Un po' troppo lento sulla risorsa
Piccolo grande gioco. Fisica adorabile. Sarebbe bello un tutorial migliore.
Nessun premio dai video assegnati, non ottieni nulla e ci vuole troppo tempo per raccogliere i muri
Non riesco a ricordare quale sia il gioco, ma se l'ho disinstallato, molto probabilmente era cattivo, quindi una stella
Divertirsi. Vale la pena provare. La gestione del regno ha bisogno di lavoro, ma per quello che è questo gioco è molto divertente.
Siege Castles Diskarte huyu
Questo deve essere il gioco più noioso che abbia mai giocato in vita mia....
Diventa noioso velocemente...Le mini aggiunte forzate rendono persino fastidioso provare a macinare
Sarebbe meglio se non fosse automatizzato nelle battaglie o se ci fosse un'impostazione per disattivarlo, 2 stelle perché non era del tutto ingannevole come la maggior parte dei giochi per dispositivi mobili, semplicemente non è divertente.
Gioco super divertente, ottimo modo per passare il tempo e non devi spendere soldi veri per vincere anche quando combatti contro giocatori che hanno speso soldi veri, puoi comunque vincere contro di loro. Ho dato 4/5 inizia perché non capisco completamente come completare le missioni, non c'è una descrizione che dice solo cosa devi fare ma non spiega come ottenere oggetti per le missioni. Ho solo lvl 9 forse è per questo che non sono davvero sicuro.
È un gioco divertente che è estremamente amichevole per l'f2p. Puoi continuare a giocare anche dopo che il tuo cibo/energia si esaurisce, ma non guadagnare ricompense complete per aver vinto le battaglie. Hai il pieno controllo su tutto ciò che fai, l'unica lamentela è che non spiega come ottenere più lavoratori e gioco ogni giorno da oltre un mese e ho ancora solo i 2 con cui ho iniziato.
Questa è un'ottima app per la maggior parte. Mi ricorda i giorni del NES senza spiegazioni su come funzionano le cose, lo capisci mentre vai. Una volta raggiunto un certo livello, ti abbinerà solo ai robot, che hanno tutti la stessa configurazione. Perché non ti abbinerebbe alle persone? Non vale davvero la pena giocare se giochi lo stesso castello NPC migliaia di volte. Ciò che lo ha reso divertente è stato provare diverse strategie per vedere cosa ha funzionato e cosa ha fallito. I castelli NPC non dovrebbero esistere.
Modificati i costi dello scrigno del tesoro a metà, rendendolo più facile per i nuovi arrivati ma sprecando tutti i progressi per gli altri. Ho perso anche gli aggiornamenti del tesoro. È stato interessante fino a quel momento, ora sono tutti aggiornamenti non pianificati del gioco e non c'è proprio nessuna vittoria e nessun punto di gioco.
Non è un brutto gioco
Pro: -abbastanza ben bilanciato -livelli gratificanti e tempestivi -facile da giocare e competere senza pagare Contro: -grafica e animazione sono scadenti (preferenza personale) -miglioramenti di costruzione a tempo (stanchi di questa meccanica) -interfaccia utente per la costruzione del castello potrebbe essere più facile da manipolare
Pubblicità ingannevole ma comunque divertente.
Ottimo concetto e molto divertente per un po'. Sembra diventare ripetitivo però.
Superiore! Divertente e avvincente!
Santo cielo, questo gioco è in contanti. L'unica cosa che gli impedisce di essere pieno P2w è il numero massimo di difese per livello. Un'altra cosa che ho scoperto è che il cibo non è necessario per combattere. Una piccola svista perché cerca ancora di sottrarla alla fine di ogni combattimento.
Gioco davvero bello, interessante e divertente. Solo quello che vorrei avere è l'opzione per ingrandire.
Gioco avvincente. Non troppi annunci. Molto simile al gioco nell'arena dei "gatti" in cui progetti una piattaforma di attacco migliore.
Non riesco a suonare, l'introduzione dura un'eternità e fa rabbrividire. Non posso giocare perché non posso saltarlo
Mah. Grindy
Bel modo per far passare il tempo ma non riesco a capire come fare quest